Scusate, dimenticavo
Condizioni copertina: sovracopertina leggermente logorata ai bordi.
Ritorna ancora il "vecchio cronista" a raccontarci la sua esistenza spesa in tutto il mondo sulle tracce di notizie che hanno fatto epoca o subito dimenticate ma, soprattutto, all'inseguimento di "storie" da raccontare ai suoi lettori in cui prevale l'umanità dei protagonisti. Una narrazione in cui il privato si mescola agli avvenimenti, piccoli e grandi, della Grande Cronaca e a quelli del vivere quotidiano, dove spesso gli attori principali sono veri e propri antieroi con i loro pregi e difetti, virtù e debolezze che tanto li rendono simili al narratore e a tutti noi.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it