'Se l'amore è gioco, ecco le regole' propone di giocare con un compagno che deve seguire le vostre stesse regole. In questo modo le possibilità di imparare crescono esponenzialmente. Con un partner nell'equazione, uno più uno è uguale a tre, perché in gioco ci sono la vostra esperienza personale, quella dell'altro e l'esperienza comune. Scendere nell'arena dell'amore significa essere disposti a imparare nuove lezioni, che una volta apprese possono arricchire molto la vostra vita. (...)'. (Dall'introduzione di Chérie CarterScott)
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it