E se domani
In una città sconvolta da una guerra senza quartiere tra organizzazioni criminali, i fratelli Stelvio devono fare i conti con gli strascichi di inchieste mai davvero chiuse. Vecchie vicende che come incubi tornano a macchiare di sangue le strade di Torino. Un romanzo spietato, crudo, in cui il lieto fine non è previsto. La gestione di un sistema criminale in una grande città come Torino è cosa assai complessa. La fedeltà alla cupola è alla base di tutto. Pesi e contrappesi assicurano il delicato equilibrio tra affari, bande, territori e zone d’influenza. Poche regole, ma chiare: rispetto di gerarchie, accordi, confini e, se non necessario, nessun conflitto con gli sbirri. Peccato che negli ultimi tempi una delle gang emergenti, i latinos, le regole le abbia violate proprio tutte. I calabresi dovranno intervenire prima o poi per ristabilire l’ordine. Soprattutto se la polizia non sarà in grado di farlo. Per i fratelli Stelvio sarà la prova più dura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it