E se fosse veramente così
Attraverso un resoconto fantastico, Lorenzo Agostinelli ci offre la testimonianza di Ettore Bassi, uomo del popolo che, per salvare l'umanità dal giudizio divino, offrirà un saggio profondo riguardo i temi più scottanti: il senso del peccato, il fenomeno del miracolo, l'importanza della fede e l'amore. Riusciranno le sue parole a capovolgere un verdetto quasi certo? Con questo meta-romanzo, l'autore cerca un compromesso storico tra omosessualità e Chiesa cattolica, partendo dall'amore come concetto cardine della vita, e trovando finalmente il bandolo della matassa che lo porta a chiarire l'origine di ogni incomprensione e fraintendimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it