Se fossi nulla ma dentro tutto
"Vi chiederete il perché di questo libro creato dopo la scomparsa dell'autore; non si tratta solo di coinvolgere gli amici nel suo ricordo, si tratta di farlo rivivere in ogni verso, perché questa sua traccia non sia vana, perché si torni a una dimensione di vita più essenziale e qualitativa. Questo è il motivo che mi ha spinto a interessarmi a questi testi, a conoscere Gianpaolo in quella forma che è unica e vera sopra ogni cosa che è la poesia. L'esistenza si percepisce autentica, si lascia fuori il superfluo e tutto diventa dramma e verità, ma soprattutto vita." (Dalla prefazione di Clery Celeste)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it