Se fossi un uccello. Ediz. a colori
Se fossi un uccello, giocherei con le onde, lasciandomi accarezzare dall’acqua salata che bagna le mie piume. Se fossi un uccello, volerei sopra i campi dall’inizio della primavera fino alla fine dell’inverno, con lo sguardo spalancato sulle meraviglie del mondo. Se fossi un uccello, berrei l’acqua gelida dei fiumi, rispondendo con pazienza alle mille domande curiose delle rane. Ma… non sono un uccello. E proprio per questo, posso imparare a vedere il mondo con la stessa meraviglia e leggerezza di chi sa volare. Un libro che è una carezza, una pausa di poesia per ritrovare il gusto di osservare e ascoltare. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it