Se manca l'aria
Trieste, aprile 2020. La bora soffia feroce, le strade sono deserte in pieno lockdown. Marta è dispersa: la sua auto è precipitata nel mare in tempesta. Per la Questura è suicidio; per sua sorella Sara no. Con l’aiuto di Ennio, ex poliziotto geniale ma tormentato, Sara scava tra bugie, silenzi e antiche colpe. Ma la verità non è mai lineare: e quando le maglie si stringono, qualcuno rischia di restare soffocato. Un thriller psicologico breve, intenso, con un finale che rimane addosso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows