Se non sei d'accordo...
Una giovane donna e i suoi desideri, le sue aspirazioni, le sue fantasie: Melissa ha bisogno di trovare la propria identità e il vero amore. Dopo aver lasciato Claudio, lo storico fidanzato insofferente e possessivo, incontrerà diversi tipi di uomini instaurando rapporti felici solo all’apparenza. La crescita sentimentale della protagonista procede di pari passo con l’emancipazione sociale, nell’affermazione costante e progressiva della sua indipendenza. In queste peripezie emotive, tra crisi e riprese, deliziosi imprevisti e momenti di disperata fragilità, Melissa riuscirà finalmente a capire qual è la strada da seguire per poter realizzare i suoi più intimi sogni. E questa struggente ricerca della felicità la porterà finalmente a un’appagante e commovente maturità affettiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it