Bellissimo seguito di Se solo fosse vero. Lauren è salva ed è tornata alla sua vita normale, ma non ricorda niente della sua esperienza da “spirito” e non ricorda niente di Arthur, l’uomo che finché lei era in come le ha salvato la vita e si è innamorato di lei. Arthur, dopo un periodo trascorso in Francia per lavoro e per dimenticare quanto successo con Lauren, ritorna a Los Angeles. Per lui il tempo non sembra passato, il suo amore per Lauren non è diminuito nemmeno un po’, nonostante questo sentimento sia solo nel suo di cuore. Ma è possibile tutto ciò? “Se qualcuno è la donna della propria vita, vale la pensa di aspettare, no?” risponde Arthur in una delle frasi più belle del libro. E questa attesa, questa speranza, forse stavolta verrà ripagata. Il destino ha scelto di dare una seconda opportunità ad Arthur e Lauren, ora sta solo a loro coglierla. Se avete amato come me il primo capitolo della loro storia, vale la pena leggerne il seguito. Questo libro racconta i sentimenti in un modo delicato e coinvolgente, ti dà fiducia che il vero amore, se è destinato a te, troverà sempre la via per raggiungerti.
Se potessi rivederti
Arthur è un architetto, Lauren una giovane internista di neurochirurgia. Una sera d'inverno, a San Francisco, si incontrano nell'appartamento di Arthur... solo che Lauren è un fantasma. In coma dopo un incidente stradale, il suo corpo giace in ospedale; il suo spirito, vitale e affascinante, si innamora di Arthur, l'unico che può vederla. Proprio quando il sentimento sbocciato tra i due si trasforma in un legame profondo, i medici decidono che è giunto il momento di staccare il respiratore. Il romanzo è ambientato qualche anno dopo: Lauren è uscita dal coma e prosegue il suo internato; Arthur è andato in Francia per dimenticarla, ma deve tornare a San Francisco per lavoro.
Venditore:
Immagini:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VALENTINA ZULIANI 17 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it