Se proprio volete fare l'amore da giovani, almeno imparate come si fa! Manuale di educazione sessuale e affettiva per adolescenti
Un libro per gli adolescenti, una guida per insegnare come si fa l'amore. Visto che oggi l'età del primo rapporto è sempre più ravvicinata, occorre che voi ragazzi sappiate come si fa, con un linguaggio chiaro, semplice, senza "dito alzato", dalla vostra parte anche se chi scrive adolescente non lo è più, ma a differenza di tanti non ha dimenticato di quando lo era. Non mi limito però al solo sesso, si parla di educazione affettiva, dove le carenze talvolta sono superiori alla non conoscenza del sesso. È ora di intervenire per cessare la spirale di violenza verso il genere femminile, frutto di un'educazione errata, che non sempre è il patriarcato. Il mio intento è di aiutarvi a diventare giovani adulti felici, l'amore è la cosa più bella della vita, ma occorre imparare a "usarlo". Questo è il vostro libretto d'istruzioni. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:13 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it