E se ragionassimo con la nostra testa? Credono davvero di poter far fare quello che vogliono agli italiani?
"Di fronte all'attuale degenerazione mediatica, perché un magistrato, un carabiniere o un poliziotto dovrebbero rischiare la vita se poi un delinquente, pure gradasso, viene presentato sui media come un divo o un capo di stato? L'appiattimento culturale, provocato da certe televisioni dissennate, consente oggi di adorare i delinquenti e di schernire l'onestà ed il lavoro di migliaia di italiani onesti ed intelligenti. Un paese che non ascolta i suoi veri giornalisti ed i suoi magistrati, ma anzi, li isola, non li difende o, ancor peggio, li ammazza, non e un paese civile. I media dovrebbero recuperare il loro vero ruolo di diffusione di cultura e senso civico".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it