Se si potesse rinascere - Paolo Mantovanelli - copertina
Se si potesse rinascere - Paolo Mantovanelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Se si potesse rinascere
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Per Paolo Mantovanelli (Marghera-Venezia, 1940) il costante impegno per la poesia si è configurato nel tempo come essenziale complemento dell’attività di filologo, realizzata dall’autore, latinista (professore ordinario dell’Università di Padova), con la pubblicazione di diversi lavori, tra i quali, in particolare, gli studi sulla semantica della profondità ("Profundus", Roma 1981) e sul teatro di Seneca ("Patologia del potere", Bologna 2014). Per i tipi della CLEUP ha pubblicato le raccolte di poesia "Un’ala d’ombra" (2019) e "Perché la primavera non resti un ricordo" (2022).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 giugno 2024
82 p., Brossura
9788854957497
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it