Emozionante. Quanto si è disposti ad amare senza riserve, senza certezze ma soprattutto senza tempo? Arthur e Laureen lo faranno coinvolgendo il lettore in una miriade di riflessioni sul sentimento più vecchio della storia dell'umanità.
Una sera d'inverno, a San Francisco, Arthur e Laureen fanno la loro conoscenza. Arthur è un giovane architetto che ha traslocato in un nuovo appartamento. Laureen, trentenne, un tempo faceva il medico, mentre ora è un fantasma fuggito dal suo corpo che giace in coma in un letto d'ospedale. Un fantasma di quelli che di solito non si vedono, passano attraverso le porte e non riescono a comunicare con nessuno. Ma per uno strano scherzo del destino, Arthur vede benissimo Laureen, e può sentirla parlare, ridere e raccontare, al punto da innamorarsene, alla follia. Così, proprio quando il sentimento sbocciato tra i due si trasforma in un legame profondo, i medici decidono che per quella ragazza è giunto il momento di staccare il respiratore.
Venditore:
Informazioni:
Editore : TEA Collana : TEA I successi DOC Anno : 2006 Rilegatura pagine : Rilegato con sovracoperta - 20.5x13.5 cm ca. - 213 pp Condizioni . Volumecon interni molto buoni, sembra mai letto. Naturali e fisiologici segni del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 15D-11 . 213. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNUNZIATA CERIELLO 11 marzo 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it