primo libro letto dell'autore, rimane uno dei migliori
Se solo fosse vero
San Francisco. Arthur è un giovane architetto e si è appena trasferito in un nuovo appartamento. Dopo una giornata di lavoro, accende lo stereo e si rilassa con un bagno caldo. È allora che si accorge che in casa c'è qualcuno Una donna, Lauren. Con il passare del tempo i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. C'è solo un problema: Lauren è un fantasma. Il suo corpo, quello di una dottoressa di trent'anni, giace in coma in un letto d'ospedale da quando è stata coinvolta in un incidente. E i medici, convinti che ormai per lei non ci sia più nulla da fare, stanno per staccarle il respiratore. Per Arthur comincia così una lotta contro il tempo per salvare la donna che ama. Una storia romantica e divertente, che celebra la forza soprannaturale dell'amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victoria 09 febbraio 2022indimenticabile
-
Trama avvincente e ricca di colpi di scena. Il libro parte da una premessa inverosimile, ovvero il fantasma di una donna che fa visita al successivo inquilino della casa in cui viveva lei. Con lo scorrere delle pagine tra i due nasce un forte sentimento e si scopre la vera ragione per cui la donna può essere vista solo da lui e cosa lui possa fare per aiutarla. Il libro vi terrà incollati alla lettura fino all’ultima pagina! Lo consiglio assolutamente.
-
Arianna Cazzato 01 marzo 2017
Questo è stato il primo libro che ho letto di Mark Levy, in seguito ne ho comprati molti altri, e per questo devo ringraziare un signore anziano che pur non conoscendomi ha scelto questo libro per me. E' stata una lettura spensierata ed è un libro che ti fa ridere, ma nello stesso tempo commuovere. Ti racconta una storia d'amore nata per caso o per meglio dire per colpa del destino e la parte più sorprendete della storia è il finale, perchè non te l'aspetteresti mai ed è solo nel seguito che riuscirai a capire cosa volevano dire con la parola DESTINO.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows