Se tornasse caso mai
Vittoria è la più brava di tutte. Fa la giornalista di gossip e passa le sue nottate sulle terrazze romane dove si consumano gli eventi, molto molto chic, del jet set internazionale. Vittoria mangia poco, sniffa molto e beve ancor di più. Soprattutto da quando lui se n'è andato. Vittoria e Luigi si sono incontrati in una sera piena di vip e di magia, si sono amati per una notte e poi lui è scomparso per un giro del mondo in barca a vela. Lasciando Vittoria innamorata come una bambina che sente per la prima volta battere il cuore per un uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 ottobre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it