Sea
Eve Libertine, conosciuta ai più per il suo ruolo nei Crass, iconica e anarchica punk rock band degli anni ’70, è una figura eclettica nel mondo dell’arte, con performance di visual art, scrittura e progetti musicali. “Sea” è stato registrato dalla BBC al London’s Vortex del 2003 nell’ambito del London Jazz Festival, dove l’artista ha sperimentato con improvvisazioni, recital e performance musicali. “Durante la performance ci sono stati momenti di improvvisazione in cui mi sono sentita come persa in mezzo al mare, altri in cui sentivo invece Kerouac al mio fianco” (Eve Libertine).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it