Seafire: A James Bond thriller - John Gardner - cover
Seafire: A James Bond thriller - John Gardner - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Seafire: A James Bond thriller
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Official, original James Bond from a writer described by Len Deighton as a 'master storyteller'. James Bond is back in action, with the stunning Flicka von Grusse at his side and his licence to kill renewed once more. His target is Sir Maxwell Tarn: a businessman whose legitimate empire spans the globe, whose wealth is uncountable, who also deals in illegal weapons on a breathtaking scale. But even Bond is unprepared for the speed of events, as a sting operation in a Cambridge hotel leads rapidly to an assassination in Spain, a fugitive in Israel and neo-Nazi plotters in Germany. Bond finally catches up with Tarn in Puerto Rico where his prey becomes his captor. Can he escape in time to stop Tarn?

Dettagli

Testo in English
197 x 131 mm
258 gr.
9781409135746

Conosci l'autore

Foto di John Gardner

John Gardner

1926

John Edmund Gardner (20 novembre 1926 - 3 agosto 2007) è stato un romanziere inglese di thriller, noto soprattutto per i suoi romanzi di continuazione di James Bond, ma anche per la sua serie di libri di Boysie Oakes e i romanzi del professor Moriarty .Gardner, ex comandante della Royal-Marine, ha lavorato per un  breve periodo come sacerdote anglicano, ma quando ha perso la fede ha lasciato la chiesa. Dopo una battaglia con la dipendenza dall'alcol, ha scritto il suo primo libro, l'autobiografica Spin the Bottle, pubblicato nel 1964.Ha scritto oltre cinquanta opere di fiction, tra cui quattordici romanzi originali di James Bond e le versioni di due film di Bond. È morto per insufficienza cardiaca il 3 agosto 2007.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it