Season II
Torna l’America desertica e gotica dei The Last Drop of Blood con il nuovo album SEASON II, “Seconda stagione” come se si trattasse di un’attesa serie televisiva dai toni drammatici. La desert band veronese si presenta con un nuovo lavoro composto da otto brani originali che sfilano come otto episodi di una trama spietata. Otto colpi di fucile con cui i The Last Drop of Blood mettono bene in chiaro di cosa è fatta la loro musica: atmosfere desertiche da colonna sonora, elettronica dark e polveroso rock blues che si uniscono e si separano di volta in volta creando ad ogni puntata un nuovo colpo di scena. È questo l’immaginario unico costruito dai TLDOB assieme al produttore e musicista di culto americano Shawn Lee, collaboratore di musicisti del calibro di Jeff Buckley ed Amy Winehouse e compositore apprezzato proprio dalle grandi produzioni di Hollywood (Ocean thirteen) e televisive americane (CSI, Lost, Desperate Housewives, etc.) che spesso hanno incluso suoi brani nelle proprie colonne sonore. Lee è anche presente come ospite e musicista aggiunto nel disco nel brano “Feeling’ good”.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it