L'autore processa gli ideali in nome dei quali è stata soppressa la libertà di milioni di uomini: dalla rivoluzione francese agli Khmer rossi, dal comunismo al fascismo. "Il secolo delle idee assassine" è un libro di interpretazione della storia (e principalmente di storia del Novecento) di stampo liberal-conservatore. Un libro della storia delle idee, ma ricco di fatti, eventi ed aneddoti storici.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Il secolo delle idee assassine; AUTORE: Robert Conquest; EDITORE: Mondadori; COLLANA: Le Scie - ; 2001 - CONDIZIONI: cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione it. - trad. di Luca Vanni - OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it