Martina
_x000D_Il secolo XV, Cleto Carbonara, 1943.
_x000D_Libro complessivamente in buone condizioni. Copertina flessibile leggermente ingiallita dal tempo e con segni d'usura e leggeri strappi ai bordi; le pagine interne presentano un leggeri ingiallimento ed alcune bruniture che non ne impediscono la lettura; talgio delle pagine impreciso; pagine intonse; sono presenti alcune scritte a matita ed a penna sulla copertina; totale pagine: 532.
Buono (Good) . [Mfilosofia]Venditore:
Informazioni:
<p>Martina</p> <p>Il secolo XV, Cleto Carbonara, 1943.</p> <p>Libro complessivamente in buone condizioni. Copertina flessibile leggermente ingiallita dal tempo e con segni d'usura e leggeri strappi ai bordi; le pagine interne presentano un leggeri ingiallimento ed alcune bruniture che non ne impediscono la lettura; talgio delle pagine impreciso; pagine intonse; sono presenti alcune scritte a matita ed a penna sulla copertina; totale pagine: 532.</p> Buono (Good) . [Mfilosofia]
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it