Second Dawn
Il debutto del 2017 dei KING ZOG ha introdotto un nuovo titano negli inferi del DOOM METAL, guadagnandosi la devozionale agli dei del METAL. King Zog ha condiviso il palco con gruppi come King Parrot, Acid King, Scalphunter e molti altri. Il secondo album della band australiana, “Second Dawn”, è più pesante e più DOOM rispetto al suo predecessore: un toro scatenato di riff sabbathiani, bassi sismici e ritmi martellanti. Accentuato e distorto, il peso schiacciante di “Second Dawn” è sollevato da hooks vocali non diluiti e non adulterati. Per i fan di Pallbearer, Black Sabbath, Trouble, Windhand, Electric Wizard.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it