Second Life. La guida ufficiale. Con CD-ROM
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
"Second life" è pensato per persone stanche dei soliti problemi quotidiani, per chi ama l'idea di costruirsi un mondo tutto suo, per chi ama "smanettare" con il computer, per chi è curioso e aperto a nuove esperienze. Il libro offre consigli, informazioni e esempi pratici di cosa significa vivere su Second Life: scegliere il proprio avatar, cioè il proprio aspetto esteriore; i luoghi di Second Life; le cose che si possono fare; le persone che si possono incontrare; creare luoghi, edifici, oggetti, persone, animali; scrivere e farsi conoscere; trovare lavoro e arricchirsi... tramutando poi la moneta virtuale in moneta reale.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it