Second Lives
Il batterista e compositore di Glasgow Graham Costello presenta il secondo album della sua band STRATA, “Second Lives", pubblicato dalla Gearbox Records. Sulla scia del suo acclamato debutto del 2019, “Obelisk”, Costello sperimenta ancora di più con strutture e stili creando un album altamente energico, ricco di esplorazione musicale senza confini. Costello ha fondato la band STRATA nel 2016, riunendo musicisti accomunati dalla passione per minimalismo, jazz e noise-rock. L'ensemble è composto da alcuni dei più talentuosi musicisti scozzesi: il pianista Fergus McCreadie, il chitarrista Joe Williamson, il trombonista Liam Shortall, il bassista Mark Hendry e il sassofonista Harry Weir.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it