Second Round
Dopo 45 anni, il secondo album mai pubblicato dei Trigger, Second Round, invita gli ascoltatori a riscoprire il sound hard rock che ha reso la band uno dei gruppi di spicco degli anni '70. All'inizio del 1979, i Trigger uscirono dagli Electric Ladyland Studios con un secondo album completato. Erano passati solo pochi mesi dall'uscita del loro album di debutto omonimo per la Casablanca Records, casa discografica dei KISS e dei Parliament. La band aveva fatto tournée con i Cheap Trick e i The Godz, aveva incontrato Bruce Springsteen e Joni Mitchell, e le cose sembravano andare per il meglio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it