Second Round
Dopo 45 anni, il secondo album mai pubblicato dei Trigger, Second Round, invita gli ascoltatori a riscoprire il sound hard rock che ha reso la band uno dei gruppi di spicco degli anni '70. All'inizio del 1979, i Trigger uscirono dagli Electric Ladyland Studios con un secondo album completato. Erano passati solo pochi mesi dall'uscita del loro debutto omonimo per la Casablanca Records, casa discografica dei KISS e dei Parliament. La band aveva fatto tournée con i Cheap Trick e i The Godz, aveva incontrato Bruce Springsteen e Joni Mitchell, e le cose sembravano andare per il meglio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it