Second Thoughts
Gli OLD DEAD TREE si ergono alti tra le rovine di tendenze fugaci e promesse vuote. Forgiata nel fuoco del dolore e della perseveranza, la loro musica intreccia storie di agonia e resilienza con un'eleganza oscura che pochi possono eguagliare. Il loro ultimo album, “Second Thoughts”, si tuffa in profondità nell'oscuro abisso dell'esperienza umana. Ogni brano di questo album cattura il dolore crudo dell'esistenza e il sapore agrodolce della gioia fugace. Consigliato ai fan di Katatonia, Paradise Lost, My Dying Bride.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it