La seconda finestra
Stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, Grafica: Bruno Binosi, lievi bruniture, bordo poco sfregato con mancanze e strappo, ammaccatura, coperta rigida in tessuto con bel fregio dorato in bassorilievo su piatto anteriore, fregi e caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, diversi segni d'uso, macchie, tagli e margini delle pagine lievemente ambrati, pagine ben conservate, timbro d'appartenenza su guardia. Traduzione dall'inglese di Alessandra Cambieri. Volume M 3 della collana Un libro al mese - Narrativa. Edizione riservata agli aderenti al Club degli Editori. Numero Pagine 475
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it