Seconda lettera a un pastore delle valli - Anna Paschetto - copertina
Seconda lettera a un pastore delle valli - Anna Paschetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Seconda lettera a un pastore delle valli
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Mi piace stare in vai Pellice. Anche se so che non vi appartengo. Ho avuto la sfortuna di avere un padre valdese. Ho avuto la fortuna di essere divisa tra un padre valdese e una madre cattolica. Questo ha messo un po' in moto la mia mente". Quello di Paschetto è un "movimento", un percorso narrativo che si snoda sulla traccia del ricordo del padre e del mondo abitato da zii e zie, nonni e nonne paterni nel tentativo di comprendere se esista o meno, e che cosa sia, l'identità valdese. Se sono soprattutto i luoghi a essere ricchi di senso e pieni di vita, l'occhio che li guarda - così come guarda i valdesi, identificati con chi abita le Valli - lo fa dall'interno di un'emozione, di una storia familiare, di una vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Seconda lettera a un Pastore delle ValliAutore: Paschetto AnnaEditore: ClaudianaData: 2003Torino, Collana centro culturale valdese, bross. edit. ill., illustrazioni in b.n. nel testo

Immagini:

Seconda lettera a un pastore delle valli

Dettagli

1 novembre 2003
298 p., Brossura
9788870164961
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it