La seconda prima volta - Helen Bianchin,M. Caterina Mortillaro - ebook
La seconda prima volta - Helen Bianchin,M. Caterina Mortillaro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La seconda prima volta
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È quello che nessun uomo vorrebbe mai doversi chiedere... ma è proprio ciò che è toccato a Nikolos Keredes, una tremenda mattina di qualche settimana prima. Da allora, l'affascinante Nik non fa che rimproverarsi di non aver dormito stringendo a sé la splendida sconosciuta, in modo che non potesse scappare senza che lui se ne accorgesse. Ma quando il fato, in uno dei suoi scherzi più bizzarri, decide di mettere nuovamente sulla sua strada colei che gli ha fatto vivere la più meravigliosa esperienza della sua vita, Nik capisce di non poter perdere quella seconda occasione, nonostante Mia, la sua musa sconosciuta, faccia di tutto per respingerlo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788830519367

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows