Seconda saga della risurrezione di Romeo e Giulietta. Orfeo e la peste-Second saga of the resurrection of Romeo and Juliet. Orpheus and the plague
Perché non ricreare con i miei versi una poesia dell'impossibile dove i maggiori poeti, filosofi e politici tornerebbero in vita e riammirare i palcoscenici più belli ed emozionanti dove si sono svolti le loro vite e dove regna oggi ogni genere di male: dalla peste, alla corruzione e alle guerre che dilagano in nome degli interessi dei potenti e non certamente dei popoli. La poesia qui diventa lo strumento per eccellenza del discorso politico rivolto non solo a quella martoriata umanità ma anche a chi subdolamente la guida verso lidi bui e truci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:26 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it