I secondi quarant'anni non é soltanto una guida alla longevità: é un autorevole manuale che tratta i problemi cui si trovano di fronte tutti gli uomini con l'avanzare dell'età." (dalla II bandella).. Traduz.di Camillo Pellizzi. Roma, Astrolabio 1948, cm.15x21,5, pp.379,(1), br., sopraccop.fig. a 2 colori. (strappetto alla sopraccop. a filo della II bandella firma di appartenenza all'occhietto.)
Venditore:
Informazioni:
Traduz.di Camillo Pellizzi. Roma, Astrolabio 1948, cm.15x21,5, pp.379,(1), brossura, sopraccop.fig. a 2 colori. (strappetto alla sopraccop. a filo della II bandella: firma di appartenenza all'occhietto.)
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it