Il secondo avvento. La passione di Joe Panther
Il protagonista de "Gli ultimi giorni" continua a spacciare droga ed è ancora convinto di essere Yeshu ben Pantera, ovvero, secondo una tradizione apocrifa, il messia Gesù Cristo, figlio di Maria e di un legionario romano di nome Pantera. Questa volta è a Perth, sulla costa occidentale dell'Australia, dove una mattina, svegliandosi in un vicolo dopo una notte brava, si ritrova accanto il cadavere di una donna accoltellata. Joe è abbastanza sicuro di non essere l'assassino, ma sfortunatamente per lui la polizia è convinta del contrario. Braccato dalla Legge, mentre spuntano altri due cadaveri, a Panther non rimane altra possibilità di scampo che trovare il vero omicida. Comincia quindi a indagare coi suoi metodi poco ortodossi...
Venditore:
Informazioni:
Bel volume davvero. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: normale ingiallimento pagine, lieve sbeccatura in alto in costa.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it