Secondo a nessuno - CD Audio di Claudio Carboni
Secondo a nessuno - CD Audio di Claudio Carboni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Secondo a nessuno
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Alla Fiora, Dolce Maria, Fuga, Romagna Mia, Marita, Non Voglio Perderti, Sbarazzina,Rete Rossa, Femina Bruna, Fiaccola, Nuvolari, San Silvestro, La Sfida dei Clarini, Vittoria, ...
SECONDO A NESSUNO è un progetto di ricerca artistica sulla letteratura musicale dal musicista che si dice abbia iniziato il fenomeno "liscio", giustamente considerato una parte essenziale della cultura popolare italiana: Secondo Casadei, padre fondatore della omonima orchestra. Il complesso a cui si fa riferimento in questa produzione è quello nato nel 1928che ha rappresentato per l’epoca un'incredibile innovazione per l’orchestra romagnola. Accanto al clarinetto, al violino, al contrabbasso, alla fisarmonica ed alla chitarra, organico della tradizione, viene introdotto un nuovo strumento preso direttamente dalla tradizione swing americana: il saxofono.

Dettagli

7 giugno 2010
8015948302484

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Alla fiora
Play Pausa
2 Dolce Maria
Play Pausa
3 Fuga
Play Pausa
4 Romagna mia
Play Pausa
5 Marita
Play Pausa
6 Non voglio perderti
Play Pausa
7 Sbarazzina
Play Pausa
8 Rete rossa
Play Pausa
9 Femmina bruna
Play Pausa
10 Fiaccola
Play Pausa
11 Nuvolari
Play Pausa
12 San Silvestro
Play Pausa
13 La Sfida dei clarini
Play Pausa
14 Vittoria
Play Pausa
15 Cicogna
Play Pausa
16 Tango Serenata
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it