Prodotto eccellente!
Secondo Rubino è il suo nuovo album.11 brani che affermano Renzo Rubino come musicista e autore che supera il concetto di puro cantautore, dotato di grande profondità espressiva ma allo stesso tempo della giusta dose di ironia.Apprezzato dalla critica e dal pubblico, Renzo si fa amare attraverso i suoi testi, che si ricordano come belle poesie, ma anche attraverso l’energia che trasmette durante i suoi live.
Venditore:
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        CARMELO USCENTI 18 giugno 2014
 - 
        Claudio Di Matteo 18 maggio 2014
Un fantastico Rubino, una voce e una musica fuori dal comune, con un fantastico violino alla base. Pazzo ma originale. Nessuno come lui in Italia!
 - 
        
Un ottimo album dove la musica cantautorale si sposa con l'ironia di questo giovane artista. Ad un anno dal precedente e geniale Poppins questo CD conferma la bravura nel scrivere testi di temi intensi, che sovente toccano tematiche sociali, con audacia e un pizzico di leggerezza. La musica è sempre adatta alla canzone o alla tematica da affrontare, a volte avvicinandosi a un ottimo pop elettronico, anche se raramente. Retrò ed originale, Secondo Rubino fa pensare che questo cantautore, un giorno, salirà sul podio dei grandi della musica italiana, come Fabrizio De Andrè , De Gregori, Capossela o Lucio Dalla. L'album, scritto, prodotto e registrato in un solo anno può essere considerato come uno dei migliori album italiani degli ultimi dieci anni.
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it