Secret Budapest
Una chiesa che sembra un'astronave di una fantascienza retrò; la scala di Dracula; due sezioni del muro di Berlino; poesie portoghesi sul muro di una stazione della metropolitana; un terminal aeroportuale semi abbandonato; una cantina piena di flipper; delle zampe di cani dell'epoca romana in un banco della reception; una chiesa che è stata rialzata di un metro; una delle più grandi botti di vino del mondo; le lucenti palle di un cavallo; un'enorme clessidra; un cimitero per i cimeli ferroviari; l'arte murale che nasconde una critica all'Ungheria comunista. Sono solo alcuni dei segreti svelati in Secret Budapest. Lontano dalla folla e dai soliti cliché, Budapest offre innumerevoli esperienze curiose e ospita un numero infinito di tesori ben nascosti, che si rivelano solo agli abitanti più curiosi e a quei viaggiatori che trovano la loro strada lontani dai sentieri più battuti. Una guida indispensabile per chi pensava di conoscere bene Budapest o per chi vorrebbe scoprire l'altro volto della città.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it