Secret Call
Nuova creazione firmata Ginkgo Garden, alias dietro cui si nasconde il famoso musicista e compositore Eddy F. Mueller, autore di numerose colonne sonore per programmi televisivi e film. Con le sue musiche solo strumentali, “Secret Call” racconta la delicata bellezza della natura, ricordando all’ascoltatore quanto sia importante salvaguardarla. Ginkgo Garden ha realizzato un album che parla la lingua del cuore, arrivando a sfiorare l’animo ed i sensi di chi ascolta. Al centro di “Secret Call” c’è l’interpretazione musicale del poema dell’autore tedesco Johann Wolfgang Goethe, “Ginkgo Biloba”, da cui tra l’altro la formazione prende il nome: il ginkgo è uno degli alberi più vecchi del pianeta, simbolo di armonia ed unità. A dimostrazione che l’armonia può nascere solo da due opposti che si uniscono, Ginkgo Garden ha inserito nell’album due recitativi interpretati da Preston Terry e Rainer Baerensprung in tedesco ed inglese. “Secret Call” offre un’enigmatica e sensuale miscela che fonde affascinanti suggestioni elettroniche insieme a melodie provenienti da Oriente ed Occidente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it