Secret Garden
Un sogno si realizza… Un giardino segreto rinasce con i suoi colori al contempo lussureggianti e intimi e con i suoi profumi inebrianti nell’interpretazione di François-Frédéric Guy.
Per la sua prima registrazione dedicata alla musica di Chopin, la scelta è caduta su un pianoforte Pleyel del 1905, uno strumento sublime restaurato nel laboratorio Pianos Balleron. La musica raccolta in questo album evoca il ricordo delle partiture che hanno incantato l’infanzia di Guy.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it