In “Secret Love”, il primo album pubblicato dal Dea Trio dopo oltre quindici anni di collaborazioni e di studi sugli standards, spicca l'attitudine per uno stile evidentemente ispirato al grande pianista Michel Petrucciani. Il Jazz suonato da Andrea Rea (pianoforte) Daniele Sorrentino (contrabbasso) ed Elio Coppola (batteria) e contenuto in questo lavoro edito da Itinera (2016) è fresco, armonico, arioso e solare, proprio come quello dell' indimenticato maestro francese. Un album composto da brani originali e standards, tra cui spicca Fotografia, un brano composto da Antonio Carlos Jobim, un dovuto omaggio al grande maestro brasiliano.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it