Secular Psalms
Invitato dalla città di Gent e dall'Handelsbeurs Theater per commemorare i 600 anni dalla creazione della Pala di Gent di Jan Van Eyck, Douglas volge la sua attenzione verso nuovi strumenti come il liuto, l'organo e il sampler, fornendo un panorama di nuovi suoni. Attingendo alla messa latina, ai canti popolari del primo medioevo, ai compositori del periodo, come Guillaume DuFay, e al jazz e alla musica improvvisata, Douglas e il suo team consegnano una partitura lirica, mistica e spirituale piena di ottimismo per i nostri tempi. Douglas dice che il titolo si riferisce a "canzoni di lode per tutti noi". Per questo progetto ha invitato i musicisti Tomeka Reid, Marta Warelis, Berlinde Deman, Frederick Leroux e Lander Gyselinck. Una release sorprendente ed edificante creata in questi tempi pandemici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it