Secured Finance Law in China and Hong Kong - Mark Williams,Haitian Lu,Chin Aun Ong - cover
Secured Finance Law in China and Hong Kong - Mark Williams,Haitian Lu,Chin Aun Ong - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Secured Finance Law in China and Hong Kong
Disponibilità in 2 settimane
61,00 €
61,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book examines systematically the current systems of secured lending in China and Hong Kong, where companies or individuals offer personal property as security for credit advanced by a lender. Valid and enforceable security reduces the risk to the lender and so lowers the cost of credit to the borrower. However, the Hong Kong system, being largely derived from English law, is highly complex and in need of root-and-branch reform. The forces of inaction have triumphed and valuable opportunities to create a modern, rational and efficient system have been squandered. In China, on the other hand, a completely new system has been created in the last twenty years which, whilst it has various problems and defects, has some notable advantages over the common law equivalent found in Hong Kong.

Dettagli

Testo in English
230 x 152 mm
600 gr.
9781108738408

Conosci l'autore

Foto di Mark Williams

Mark Williams

Mark Williams è professore di Psicologia Clinica all'Università di Oxford, nella quale insegna sia al dipartimento di Psichiatria che in quello di Psicologia Sperimentale. Il suo campo precipuo di ricerca è il trattamento della depressione, e in particolare l'applicazione della psicologia sperimentale cognitiva nella comprensione dei processi che aumentano i rischi di suicidio durante la fase acuta della depressione. Con i colleghi John Teasdale (Università di Cambridge) e Zindel Segal (Università di Toronto) ha sviluppato la Mindfulness-based Cognitive Therapy (MBCT), ovvero un programma per prevenire le ricadute in soggetti che hanno sofferto di depressione. I risultati applicativi sono stati così incoraggianti che il Sistema Sanitario inglese ha...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it