Sef III
Registrato a Montral, Quebec, da Duncan Moore (nastro reel to reel, voce, elettroniche), Max Eilbacher (elettroniche, synth, voce) e Alexander Moskos (voce, programming), “Sef III” presenta una serie di visioni e vignette incise su vinile. Moskos (Dranolith, AIDS Wolf) ha assunto Eilbacher (Horse Lords) e Moore (Headband) e il disco presenta il loro concetto post-musica. Cosa stai facendo quando affermi di fare musica? Parlando di post-musica si esclude l’idea che la musica sia fonte di un potere immutabile. Quando la musica è diventata sacra? Da dove viene il suo potere? “Sef III” va oltre e lascia la musica indietro, nell’ambito di un processo onirico-creativo che tenta di andare oltre rimanendo sé.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it