Segnali analogici e sistemi lineari. Un corso di teoria dei segnali per le lauree triennali in ingegneria - Armando Vannucci - copertina
Segnali analogici e sistemi lineari. Un corso di teoria dei segnali per le lauree triennali in ingegneria - Armando Vannucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Segnali analogici e sistemi lineari. Un corso di teoria dei segnali per le lauree triennali in ingegneria
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo testo nasce da alcune note che l’autore ha compilato nel corso di "Teoria dei Segnali B" tenuto nell’A.A. 2002-2003 presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Parma. L’obiettivo del corso è di mettere in grado lo studente di padroneggiare lo studio e l’analisi dei segnali e di ciò che a questi accade quando transitano attraverso i sistemi. Indice: Informazioni, messaggi, segnali. I sistemi. Rappresentazione spettrale dei segnali: la trasformata di Fourier. Trasformate generalizzate: lo spettro dei segnali periodici e il teorema del campionamento. Segnali aleatori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

172 p., ill.
9788837114169
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it