I segnali premonitori della crisi d'impresa e gli interventi di prevenzione - Giuseppe Paolone - copertina
I segnali premonitori della crisi d'impresa e gli interventi di prevenzione - Giuseppe Paolone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
I segnali premonitori della crisi d'impresa e gli interventi di prevenzione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume affronta il tema della crisi aziendale, analizzandola in tutti i suoi stadi di manifestazione. Il testo tratta il processo aziendale di risanamento e l’analisi preventiva da porre in essere durante la fase disfunzionale per evitare il passaggio alla crisi che, se non opportunamente monitorata, può trasformarsi e diventare insanabile e irrisolvibile. Vengono infine presentati alcuni significativi aspetti attinenti al lavoro ed emergenti dal nuovo Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza, di cui al D.Lgs. 17 giugno 2022, n. 83.

Dettagli

Libro universitario
190 p., Brossura
9788835147404

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Paolone

Giuseppe Paolone

Giuseppe Paolone, già Professore Ordinario di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di ChietiPescara, è attualmente ProRettore e Docente di Economia Aziendale presso l’Università Telematica Pegaso di Napoli. È Professore Emerito di Economia Aziendale con Decreto Ministeriale del 18.01.2024. Ha rivestito, durante la sua lunga carriera universitaria, le cariche nell’Ateneo “G. d’Annunzio” di: Direttore del Dipartimento di Economia aziendale, Presidente di Corsi di Laurea (Triennale e Magistrale), Preside della Facoltà di Scienze manageriali, ProRettore Vicario; nell’Ateneo Telematico ha rivestito le cariche di: Professore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it