Bellissimo, stupendo, meraviglioso.
La segnatrice
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARIA CARMEN 06 maggio 2025
-
Tinagoldstein 28 agosto 2022Ipnotico
La segnatrice di Elena Magnani è un romanzo storico ambientato a fine della seconda guerra mondiale. Narra della storia di Anna,una segnatrice (ossia una donna in grado di curare tramite il sapiente uso di erbe e della preghiera) e del sergente tedesco Matthias Von Bauer. Amore,dolore, amicizia, guerra, terra e semplicità. È una storia che, pagina dopo pagina, ti cattura,ti strega, creandoti una sorta di dipendenza. La scrittura è semplice e scorrevole, ricca di dettagli, che donano qualcosa in più alla storia. Sono rimasta veramente entusiasta di questa lettura. Inoltre,vorrei farvi notare la bellezza della copertina. Correte a leggerlo,non ve ne pentirete.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it