In-8° (21x11 cm), pp. 72, brossura editoriale nera, con titoli in bianco e rilievo in nero. Specimen di caratteri alfabetici, numerici, logici, alchemici, nautici, morse, musicali, etc. con translitterazione in alfabeto latino. Minimi segni d' uso e del tempo ma più che buon esemplare. Interessante opuscolo programmatico fuori commercio circa il rapporto tra comunicazione visiva interumana tramite segni e simboli alfanumerici e la transizione digitale con comunicazione uomo-macchina con esemplificazioni grafiche anche di specimen per elaboratori elettronici (caratteri magnetici, ottici) oltre che dei classici alfabeti e simboli. Selezione operata dallo Studio Bruni Grafica/Pubblicità per la ditta Sperry-Univac produttrice di calcolatori elettronici.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it