Segno Presente vol.2. New Music for Ancient Organ
Continua con questo secondo volume la ricerca sull'organo contemporaneo di Mario Cortinovis e Simone Vebber. Con questo "Segno Presente Vol. 2" ci si addentra alla scoperta della nuova musica scritta appositamente per l'organo antico con composizioni di Fusco, Nodari, Uvietta, Tasini, Galanti, La Licata. Un viaggio affascinante che non mancherà di stupire ogni appassionato del più imponente e maestoso degli strumenti.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it