Segretarie - Micaela Gioia - copertina
Segretarie - Micaela Gioia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Segretarie
Disponibilità immediata
11,99 €
11,99 €
Disp. immediata

Descrizione


È una rivoluzione femminista del Terzo Millennio quella che progettano e realizzano Dora, Amelia, Carla e Bruna. Si sono conosciute lavorando nella stessa ditta, si sono perse, ma dopo tredici anni si ritrovano al funerale dell'ex datore di lavoro, il primo dei molti capi ai quali hanno dedicato tempo, energia e spesso qualcosa di più, raramente ringraziate, mai trattate alla pari. È Dora, la leader del gruppo, a proporre un'alleanza: sfruttare le notizie riservate che passano dai loro tavoli per tentare speculazioni segrete. Ma soprattutto per dimostrare a se stesse quanto valgono. E così accade... "Segretarie" è una parabola moderna, dura, quasi spietata, ma anche la storia di un'amicizia che nulla riesce a intaccare. È il ritratto del millenario universo femminile, sempre diverso e sempre più moderno, che si confronta con quello maschile, eternamente uguale a se stesso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
285 p., Brossura
9788804586036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it