Sono rimasto davvero colpita dall'astrologia dell'anima. Era facile da seguire e fornito una vasta gamma di informazioni sul mio diagramma di nascita. Le intuizioni che ho ricevuto mi hanno permesso di capire meglio la mia personalità e le mie relazioni. Consiglio vivamente questo libro a chiunque cerchi di approfondire la loro comprensione di se stessi e del loro mondo.
I segreti dell'astrologia
Astrologia è la pratica di leggere le stelle e i pianeti per ottenere indicazioni sul futuro. Questo libro è stato pensato per aiutarti a comprendere l'astrologia e a utilizzarla per scoprire il tuo futuro. Imparerai ad interpretare i segni dello zodiaco, i transiti dei pianeti e l'oroscopo. Voglio che tu ricordi che l'astrologia è una potente arma che può essere utilizzata per migliorare la tua vita. La chiave è imparare ad usarla nel modo giusto. Se usata in modo corretto, l'astrologia può essere una potente guida nella tua vita. Preparati a scoprire il potere dell'astrologia. Impara ad interpretare i segni dello zodiaco, i transiti dei pianeti e l'oroscopo. Scopri come usare l'astrologia per migliorare la tua vita e prendere decisioni informate sul tuo futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 novembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucia 06 dicembre 2022Finalmente un bel libro sull'astrologia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it