Un racconto che rivela ciò che non è mai stato detto su un governo in carica, che in quattro anni ha dichiarato due guerre e scompaginato lo scacchiere mondiale. Due esempi per tutti: a dieci giorni dall'insediamento, nelle parole del presidente e del suo vice è già chiaro l'obiettivo di lasciare briglia sciolta a Sharon e quello di abbattere il regime di Saddam. E l'11 settembre è ancora di là da venire. La proposta di taglio fiscale da mille-seicento miliardi di dollari viene corroborata dalla lezione reaganiana "il deficit non è importante". Questi sono solo alcuni dei temi contenuti nelle carte di O'Neill, supportate da interviste più o meno confidenziali di Suskind ad altri membri dell'amministrazione.
Venditore:
Informazioni:
Cartone editoriale con sovracoperta, 14x22,5 cm, 351 pg. Ottimo.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it