I segreti di Bellagio
Anno del Signore 964. Il chierico Martino, mentre è in attesa di ricevere i voti monastici viene incaricato dal re italico Berengario di servire la deposta regina Adelaide, imprigionata in una torre a Dongo. La bellezza della regina, l'avidità del chierico e un susseguirsi di colpi di scena determineranno eventi storici le cui eco si udranno ancora secoli dopo. Anno del Signore 2013. Un cappello di paglia, un paio di scarpe appartenenti ad una donna lasciati su di un muretto, della loro padrona nessuna traccia. Si tratta di un omicidio, di un suicidio, di un rapimento o di qualcuno che vuol far perdere semplicemente le proprie tracce? Queste le domande che si rivolgono gli addetti alle indagini. L'ispettore di polizia Di Bella, in vacanza a Pescallo con i figli, vivrà un'esperienza che lo riporterà indietro nei secoli mentre cercherà di risolvere un caso inquietante aiutato dalle inaspettate doti investigative della sua prole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it