I segreti erotici dei grandi chef
«Welsh è uno scrittore satirico colto, abilissimo nel giocare con le parole e i gerghi mutevoli della lingua parlata.» Manuela Grassi - Manuela Grassi «Tutto il Welsh di sempre... personaggi riuscitissimi e dialoghi più veri del vero, che sono il suo impareggiabile talento.» Il Foglio «Irvine Welsh è la cosa più bella che sia capitata alla nostra narrativa negli ultimi decenni.» Sunday Times «C'è uno scrittore più distruttivo, nichilista, spietato e al contempo più rabbiosamente innamorato della vita di Irvine Welsh? Difficile.» Corriere della Sera - Mauro Covacich «Irvine Welsh è la cosa più bella che sia capitata alla nostra narrativa negli ultimi dieci anni.» The Sunday Times «C’è uno scrittore più distruttivo, nichilista, spietato e al contempo più innamorato della vita di Irvine Welsh? Difficile... quasi impossibile.» Corriere della Sera «Lo scrittore simbolo della narrativa inglese.» La Repubblica I destini di Danny Skinner e Brian Kibby sono legati in maniera indissolubile da una catena di segreti... Danny è un giovane edonista che lavora lo stretto indispensabile e preferisce di gran lunga divertirsi. L’ha cresciuto la madre, un’ex punk, e a Danny il fatto di non aver mai conosciuto suo padre sembra motivo sufficiente per vivere alla giornata. Brian, invece, rappresenta tutto ciò che Danny non è: un bravo ragazzo di buona famiglia, serio, che non ha mai avuto una ragazza che è una. Per di più, si prende cura del papà in fin di vita, una situazione che acuisce in Danny il bisogno di sapere chi è suo padre. L’unica pista lo porta nel dorato mondo degli chef di grido: prima a Edimburgo, la sua città, e poi nella California dei suoi sogni. Il tutto senza mai smettere di pensare a Brian, il quale nel frattempo ha contratto una malattia misteriosa e molto debilitante... Tra verità taciute e tragedie sfiorate, a poco a poco il cerchio si chiude, in un’allegoria gotica delle ossessioni del nostro tempo: il cibo, il sesso, la celebrità, ma anche il bisogno di trovare il proprio posto nel mondo. «Per lettori che hanno lo stomaco forte, ma il cuore tenero.» The Telegraph «Un talento prodigioso per il dialogo e una scrittura affilata come un diamante.» Publishers Weekly «Un’energia stupefacente, un’emozione viscerale, una scrittura che colpisce allo stomaco e al cuore.» The Independent
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows